La Joyita Soulè, dall'Argentina un baby per la Juve?

Il giovane talento avrebbe rifiutato il contratto offerto dal Velez Sarsfield per aspettare i bianconeri. Il suo agente sarebbe in Italia
La Joyita Soulè, dall'Argentina un baby per la Juve?

Secondo Olè, la Juve sarebbe a un passo da un giovanissimo talento argentino, l'attaccante classe 2003 Matìas Soule. Il ragazzo avrebbe detto no a un contratto con il Velez Sarsfield per aspettare i bianconeri. "La Juve se roba Soule", titola il quotidiano argentino, parlando di una rottura tra il non ancora sedicenne giocatore e il club, con Soule che ha lasciato il centro d'allenamento e si è rifugiato nella sua città natale, Mar del Plata.

Soule può arrivare a costo zero in Europa, continua Olè, senza che il Velez riceva un solo euro attraverso l'utilizzo della patria potestà. L'agente del giocatore, Martin Guastadisegno, avrebbe l'offerta della Juventus in mano e ci sarebbero comunque anche altri club interessati alla "Joyita" che potrebbe ripercorrere - conclude l'edizione online del quotidiano - le orme di Benjamín Garré, trasferitosi al Manchester City a costo zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...