Daily Mail: «L'Inter piomba su Danilo: 15 milioni più bonus al City»

I nerazzurri avrebbero già avanzato ai Citizens una proposta economica per acquistare il cartellino del terzino brasiliano, arrivato in Europa dal Santos nel 2012
Daily Mail: «L'Inter piomba su Danilo: 15 milioni più bonus al City»© AFPS

LONDRA - Inter scatenata sul mercato in vista della prossima stagione. Non solo Romelu Lukaku, i nerazzurri, stando a quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, avrebbero già avanzato una proposta economica al Manchester City per il terzino brasiliano Danilo. Il calciatore ha fin qui collezionato 21 presenze in questa stagione, ma vorrebbe maggiore spazio per mettersi in mostra. Pertanto l'Inter si è interessata per acquisirne il cartellino e portarlo a Milano. La società nerazzurra avrebbe già proposto 15 milioni di euro più bonus al City per chiudre l'operazione in estate.

DAL REAL MADRID - Il club inglese, però, nel 2017 per portarlo all'Etihad dal Real Madrid paghò circa 30 milioni, pertanto non vorrebbe cederlo a una cifra troppo inferiore, e soprattutto senza trovare prima una valida alternativa. Il contratto di Danilo, tra l'altro, scade a giugno 2022, per questo i Cityzens potrebbero prendersi del tempo prima di prendere una decisione. 

IL PALMARES - Il terzino brasiliano è arrivato in Europa, al Porto, dal Santos nel 2012. Con i portoghesi conquistò due campionati e due Supercoppe di Portogallo prima di approdare al Real Madrid. Fu infatti soprattutto con le Merengues che il palmares del calciatore si arricchì di trofei: due Champions League, una Liga, una Supercoppa UEFA e una Coppa del Mondo per club.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...