As: «Il Real Madrid chiude per Jovic. Operazione da 60 milioni di euro»

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo, i Blancos avrebbero trovato l'accordo con l'Eintracht Francoforte per portare l'attaccante alla corte di Zinedine Zidane. Per il calciatore serbo contratto di sei anni
Luka Jovic© AFPS

MADRID - Il Real Madrid potrebbe presto ufficializzare l'acquisto dell'attaccante dell'Eintracht Francoforte Luka Jovic. A dare la notizia è il quotidiano spagnolo As, secondo cui Zinedine Zidane potrebbe a breve dare il benvenuto al calciatore serbo, secondo acquisto dopo il difensore del Porto Éder Militao.

I DETTAGLI - Le cifre dell'operazione dovrebbero aggirarsi intorno ai 60 milioni di euro, 12 dei quali andrebbero al Benfica, che si era garantito il 20% di un'eventuale cessione futura al momento dell'accordo coi tedeschi. Per il 21enne sarebbe pronto un contratto di sei anni, oltre all'opportunità di giocare al fianco di grandi campioni. Il tecnico delle Merengues Zinedine Zidane potrebbe utilizzare Jovic come prima alternativa a Benzema, anche se i due sono complementari e potrebbe anche scendere in campo insieme. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...