Cope: «Godin è dell'Inter: contratto per tre anni da 6,75 milioni a stagione»

Secondo l'emittente iberica il difensore sarebbe già alla ricerca di una casa a Milano: percepirà il 35% in più d'ingaggio rispetto a quanto prende attualmente all'Atletico Madrid
Cope: «Godin è dell'Inter: contratto per tre anni da 6,75 milioni a stagione»© AFPS

TORINO - Diego Godin sarebbe già alla ricerca di una casa a Milano in vista dell'approdo in maglia nerazzurra nella prossima stagione. A far filtrare queste indiscrezioni è l'emittente spagnola Cadena Cope che ha rivelato come l'Inter abbia praticamente chiuso l'accordo con il capitano dell'Uruguay per la firma di un contratto triennale con un ingaggio da 6,75 milioni di euro netti a stagione, incrementando del 35% quanto percepisce attualmente alla corte di Diego Simeone.

Tutte le news sulla Liga

ADIOS LIGA - Il centrale difensivo e capitano dell’Uruguay fece il suo arrivo in Europa nel lontano 2007. A credere in lui fu il Villarreal, allenato all'epoca da Manuel Pellegrini, che decise di acquistarlo prelevandolo dal Nacional de Montevideo. Dopo tre stagioni con la maglia del Submarino Amarillo, nel 2010-2011 ecco la chiamata dell’Atletico Madrid, club con cui ha disputato quasi 400 partite vincendo negli anni una Supercoppa di Spagna, una coppa del Re, un campionato spagnolo, due Europa League e tre Supercoppe Europee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...