Sport: «Juan Mata saluta il Manchester United, lo aspetta il Barcellona»

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, l'attaccante ex Valencia darà l'addio ai Red Devils. I blaugrana sono in pole per l'ex Valencia
JUAN MATA (MANCHESTER UNITED). Centrocampista classe 1988© AFPS

TORINO - Il futuro di Juan Mata non sarà più in Inghilterra. Dal 2011 il talento spagnolo gioca in Premier League, ma dalla prossima stagione l'ex Valencia potrebbe tornare ad essere uno dei protagonisti della Liga. A riportare la notizia è Sport: secondo il quotidiano iberico, l'attaccante starebbe cercando una squadra che possa competere sia nel campionato spagnolo che in Champions League. Stando a quanto riportato dai media, il Barcellona sarebbe pronto a presentare un'offerta al giocatore.

CR7 FA IL MERCATO DELLA JUVENTUS

CONTATTO - Secondo Sport, da mesi Juan Mata sarebbe in contatto con l'entourage del club catalano e spera che i blaugrana possano offrirgli un contratto biennale con opzione per una terza stagione. I media spagnoli parlano di un appuntamento fissato tra Manchester United e Barcellona dopo la finale di Champions League, ma Sport dichiara anche che sul giocatore ci sono almeno altre due importanti squadre europee. Mata dovrebbe dare priorità al Barça, ma solo quando avrà sul piatto la proposta blaugrana deciderà se prendere in considerazione altre offerte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...