Van der Sar gela la Juve: «De Ligt penso andrà in Inghilterra o Spagna»

Il direttore generale dell'Ajax ed ex portiere bianconero ha parlato del futuro del forte difensore olandese ai microfoni di Sky Sports: «Sono sicuro andrà in un grande club»
Edwin Van der Sar, laureato in Sport Management© LAPRESSE

AMSTERDAM - Giornata triste per i tifosi dell'Ajax ma anche per quelli della Juventus. Dall'Olanda arrivano cattive notizie per i bianconeri. Secondo quanto dichiarato da Edwin Van der Sar ai microfoni di Sky Sports, infatti, Matthijs De Ligt non andrà alla Juventus, per lui sarebbero altre le destinazioni previste. «Credo stia giocando le sue ultime partite con l'Ajax, penso che andrà in Inghilterra o Spagna», queste le parole dell'ex portiere bianconero. Il difensore olandese ha soli 19 anni, ma ha già dimostrato tutto il proprio valore, venendo valutato intorno ai 75-80 milioni di euro.

«Spero che dovunque andrà, possa vincere. È qui da quando era un bambino - continua Van der Sar - e sono sicuro che andrà in un grande club». Stesso destino che toccherà all'altra stella dei Lancieri Frenkie De Jong, già acquistato per 86 milioni di euro dal Barcellona e che si trasferirà in Catalogna al termine di questa stagione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...