Le Parisien: «Barcellona ad un passo dal colpo Griezmann: c'è già l'accordo»

Come riporta il quotidiano francese, il club spagnolo sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria di 120 milioni di euro
Le Parisien: «Barcellona ad un passo dal colpo Griezmann: c'è già l'accordo»© AFPS

TORINO - Dopo la vittoria del campionato spagnolo e l'eliminazione in semifinale di Champions League contro il Liverpool, il Barcellona sarà impegnato nella finale di Coppa del Re contro il Valencia ma sembra già molto attivo in ottica mercato e proiettato verso la prossima stagione. Come riporta Le Parisien, infatti, il club di Liga sarebbe ad un passo dall'acquisto di Antoine Griezmann. I catalani sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di 120 milioni di euro per portare l'attaccante in blaugrana. Il quotidiano francese sottlinea anche i fitti contatti tra Eric Abidal, direttore sportivo del Barcellona, e l'entourage del calciatore negli ultimi mesi, soprattutto dopo l'eliminazione dei colchoneros agli ottavi di Champions contro la Juve, e di un presunto accordo già raggiunto tra le parti.

BARCELLONA-GRIEZMANN, CI SIAMO - La società di Liga sembra già proiettata verso la prossima stagione e, dopo l'incredibile ko europeo in semifinale contro il Liverpool, sarebbe pronta a rivoluzionare la rosa nella finestra estiva di calciomercato: uno dei primi colpi potrebbe essere proprio Griezmann. Oltre all'intenzione della dirigenza blaugrana di sborsare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria, ci sarebbe anche la volontà dell'attaccante che avrebbe già accettato una riduzione dell'ingaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...