Mundo Deportivo: «Accordo vicino tra Inter e Barcellona per Rakitic»

Il croato è stato contestato dalla tifoseria dopo il Liverpool, il rapporto è ormai a minini termini e in Spagna si parla di accelerata nerazzurra
Mundo Deportivo: «Accordo vicino tra Inter e Barcellona per Rakitic»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Barcellona non tira una buona aria. L'uscita dalla Champions League, in quel modo lì, subendo una rimonta storica, ha crepato le certezze del club blaugrana, già proiettato per una prossima ricostruzione tecnica. Il futuro passa per una grande rivoluzione che rischia di toccare anche i leader-campioni dello spogliatoio. Nessuno escluso, quindi anche Messi. Magari per la Pulce non è ancora questo (cioè questa estate) il tempo per salutare, ma per molti altri le probabilità di lasciare a fine stagione si alzano. 

RAKITIC-INTER: CONTATTO - In bilico c'è anche Ivan Rakitic (31 anni), che ha un contratto in scadenza nel 2021 e un rapporto con la tifoseria ormai logoro. Non c'è fretta, Bartomeu può permettersi di non svenderlo, alzando la posta e chiedendo quello che ritiene giusto: 50-60 milioni potrebbe essere la cifra. Lo sa l'Inter, interessata al giocatore e all'idea di mettere nelle mani del futuro allenatore (Conte sembra essere in pole) un centrocampista di assoluto spessore tecnico di caratura internazionale. In Spagna Mundo Deportivo parla già di accordo vicino col Barcellona per accelerare e lasciare la concorrenza indietro. Sarebbe un altro croato in rosa: dopo Perisic, Brozovic, Vrsaljko e la trattativa fallita per Modric, l'Inter ci riprova. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...