AS: «Zidane vuole trattenere Isco. Contatti con Mendy»

Il tecnico del Real Madrid avrebbe espresso il desiderio di non lasciare partire il trequartista spagnolo. Dalla Francia, invece, prende quota la trattativa per arrivare al 23enne del Lione, valutato intorno ai 45milioni di euro
AS: «Zidane vuole trattenere Isco. Contatti con Mendy»

MADRID - Isco sarà una pedina fornamentale del Real Madrid anche per la prossima stagione. È questa la notizia giunta dalla Spagna e riportata dal quotidiano spagnolo AS. Nonostante la stagione fatta di alti e bassi del classe '92, Zidane avrebbe chiesto alla società di trattenerlo per farne un tassello delle Merengues del futuro. Il trequartista ha vissuto probabilmente il momento più difficile della propria carriera quando alla guida dei Blancos c'era Santiago Solari, ma è riuscito a rientrare sui propri livelli grazie al ritorno del tecnico francese sulla panchina del Santiago Bernabeu. Altra conferma dovrebbe essere quella di Marcelo che, però, la prossima stagione potrebbe trovarsi davanti una concorrenza spietata, quella del 23enne del Lione Ferland Mendy, valutato intorno ai 45 milioni di euro.

NDOMBELE ALTERNATIVA A POGBA - Sempre stando a quanto riportato da AS, sarebbe lui l'oggetto del desiderio di Zidane per la fascia sinistra. Tra i francesi e le Merengues ci sarebbero già stati dei contatti, nei quali si è parlato anche di Tanguy Ndombele. Il francese di origini congolesi rimarrebbe però un'alternativa, visto che il sogno nel cassetto del tecnico e del presidente Florentino Perez per il centrocampo si chiama Paul Pogba. Nel caso in cui saltasse l'ex Juventus, Ndombele sarebbe la prima opzione, ma attenzione perchè dalla Premier League sono già arrivate offerte di 70 milioni di euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...