Cillessen: «Me ne vado da Ronaldo»

Dalla Spagna rimbalza una voce sorprendente sulla voglia del portiere titolare della nazionale olandese di andar via da Barcellona per raggiungere il campione portoghese a Torino
Cillessen: «Me ne vado da Ronaldo»© Getty Images

BARCELLONA - Clamorosa voce che arriva dalla Spagna dove Diario Gol riporta uno sfogo del secondo portiere del Barcellona, Jasper Cillessen, non contento del poco spazio avuto quest'anno. "Vado da Cristiano Ronaldo" queste sarebbero state le parole di Cillessen che ha giocato solo 8 volte quest'anno, di cui 6 in Coppa del Re, perchè chiuso da un fenomeno in porta come il tedesco ter Stegen che ha saltato pochissime partite. Proprio la voglia dell'olandese di provare ad avere più spazio e vivere una nuova esperienza può essere il motivo che spinge a credere al desiderio di Cillessen di giocare di più andando via da Barcellona, dopo aver comunque vinto il campionato spagnolo. 

LO SFOGO DI CILLESSEN - "Me ne vado da qui, vado da Cristiano Ronaldo" parole forti quelle riportare dal sito spagnolo che possono essere la verità o solo uno sfogo dettato dai pochi minuti concessi all'olandese dal tecnico Valverde. E' chiaro che se i blaugrana dovessero cambiare allenatore, anche le carte in tavola potrebbero cambiare. Resta, tuttavia, la forza di ter Stegen che difficilmente perderà il posto in favore del portiere olandese. Allegri, invece, se dovesse restare alla Juventus, ha dimostrato spesso di cambiare in porta quando sente di avere due portieri di alto livello a disposizione. L'olandese spera, la Juventus riflette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...