De Ligt: «Io al Barcellona? Nessuna certezza»

Il difensore dell'Ajax ha rilasciato un'intervista a 'Nos' nella quale parla del suo futuro: «Non ci sono accordi con altri club»
De Ligt: «Io al Barcellona? Nessuna certezza»© AFPS

TORINO - Le voci sul futuro di Matthijs De Ligt non si fermano. Il difensore dell'Ajax è finito nel mirino dei migliori club europei dopo una stagione da protagonista in Olanda e in Champions League, ma il capitano dei lancieri ha rilasciato un'intervista a 'Nos' nella quale parla delle sue prossime scelte: "Sembra che debba andare via dall'Ajax ma non ci sono accordi con altri club".

CHI LO VUOLE? - Il classe 1999, secondo Edwin Van der Sar, ex portiere dei Lancieri e della Juventus, dovrebbe andare a giocare o in Spagna o in Inghilterra, ma i bianconeri restano in agguato. De Ligt continua: "Non ci sono certezze, so che ci sono dei contatti in corso ma niente di concreto. Con quali club? I nomi sono quelli che leggete sui giornali".

DE LIGT, CAOS BARCELLONA. LA JUVE SPERA

UNA LUNGA ESTATE - "Sarà un'estate lunga - prosegue De Ligt -, almeno stando ai media. Non so nulla dell'incontro tra Ajax e Barcellona di venerdì scorso, ma posso assicurare che non c'è alcun accordo. La stampa dice che finirò al Barcellona ma la strada è ancora lunga".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...