Tuttosport.com

Hazard dà l'addio al Chelsea: «Decisione presa». Andrà al Real Madrid
© Getty Images
0

Hazard dà l'addio al Chelsea: «Decisione presa». Andrà al Real Madrid

Il belga lascerà i Blues dopo la finale di Europa League contro l’Arsenal. Sarri rassegnato: «Qui è diventato uno dei migliori al mondo»

lunedì 13 maggio 2019

LONDRA (Inghilterra) - «Il mio futuro? Ho preso una decisione già da un paio di settimane, ma non dipende solo da me». Così Eden Hazard, attaccante del Chelsea, ha risposto a una domanda se i baci rivolti ai tifosi al termine della partita contro il Leicester non siano stati una sorta di commiato visto il suo mai nascosto desiderio di andare al Real Madrid. Interrogato se eventuali novità saranno svelate dopo la finale di Europa League contro l'Arsenal del 20 maggio, il belga ha aggiunto: «Penso di sì. Abbiamo un finale da giocare e poi vedrò».

Pochettino: «Non resto al Tottenham senza un progetto»

Sul futuro di Hazard ha parlato anche Maurizio Sarri. Il manager dei Blues sembra ormai rassegnato a perdere il suo fuoriclasse. «Spero naturalmente, come ogni fan del Chelsea, che rimarrà con noi. Ma al momento non lo so» ha detto. «So bene che Eden ha cercato di fare del suo meglio per sette stagioni al Chelsea» ha aggiunto il tecnico dei Blues. «Ha fatto molto bene, è diventato uno dei migliori due o tre giocatori al mondo, penso che dobbiamo rispettare lui e la sua decisione» ha concluso Sarri.

Commenti

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina