AS: «Keylor Navas lascia il Real Madrid: assist a Inter e Roma»

Zidane dovrebbe fare a meno del suo secondo portiere e dalla Spagna rimbalza subito un’ipotesi: il costaricano potrebbe essere una soluzione per le due italiane
Keylor Navas (10 milioni)© www.imagephotoagency.it

MADRID (Spagna) - Il Real Madrid ha deciso di continuare a puntare su Courtois. Secondo "La Sexta", i blancos avrebbero già comunicato a Keylor Navas che non rientra nei piani per la prossima stagione. Il 32enne portiere costaricense, che domenica contro il Betis giocherà probabilmente la sua ultima gara fra i pali del Real, è arrivato nell'estate 2014 contribuendo alla conquista di tre Champions, una Liga, tre Supercoppe europee, 4 Mondiali per club e una Supercoppa spagnola.

Wanda Nara: «Icardi alla Juve? Può giocare con Ronaldo»

IDEE ROMA E INTER - L’edizione online del quotidiano As va già oltre scrivendo cinque club che farebbero al caso di Keylor Navas. Oltre a Manchester United, Arsenal e Marsiglia sono presenti anche Roma e Inter. «È stato ingaggiato Robin Olsen - scrive il giornale spagnolo - ma lo svedese non è stato abbastanza continuo. Ha subito 58 gol in 35 partite ed è rimasto imbattuto soltanto sette volte. La squadra non ha un sostituto di qualità». I nerazzurri, invece, «dispongono di un ottimo portiere, Handanovic, ma l’unico problema è che lo sloveno non ha competizione. Quindi Keylor sarebbe perfetto per generare una sfida interna per il ruolo da titolare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...