Juve, senti Evra: «Pogba andrà via, allo United non lo amano»

L'ex terzino bianconero non crede che il Polpo possa rimanere in Inghilterra: «Ha bisogno di sentire l'affetto dei tifosi»
Juve, senti Evra: «Pogba andrà via, allo United non lo amano»© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juve rivuole Pogba per il centrocampo del prossimo anno, manda segnali e lo desidera. Anche Matuidi, compagno di squadra di Paul con la Francia, prova a strizzargli l'occhio per convincerlo: «Sarebbe il benvenuto», dice. L'ostacolo è noto ed ingombrante, si chiama Real Madrid, ma il passato bianconero del Polpo potrebbe far buon gioco alla Juventus. Quello che pare sicuro è che Pogba non resterà al Manchester United un anno di più.

Un big o un esperto. Ecco la strategia Juve per il colpo in difesa
Guarda la gallery
Un big o un esperto. Ecco la strategia Juve per il colpo in difesa

Lo crede anche l'ex juventino e simbolo dei Red Devils Patric Evra«Penso che se ne andrà, perché quando giochi hai bisogno di sentire l'amore dei tifosi. Se Paul deciderà di restare un altro anno o più e poi di andarsene, forse i tifosi lo ameranno comunque. Non è che voglio proteggere Paul, ma i problemi coi tifosi lo stanno uccidendo», le parole a Sky Sports. Nell'ultima partita contro il Cardiff all'Old Trafford, persa dallo United 2-0, dopo il giro di campo che ha concesso alla squadra di Solskjaer gli applausi di fine stagione, Pogba è stato criticato da una parte dei sostenitori. Il francese ha risposto con baci ironici. Ultimo saluto?

Manchester United, Pogba spinge per andare via
Guarda il video
Manchester United, Pogba spinge per andare via

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...