Juve, senti Evra: «Pogba andrà via, allo United non lo amano»

L'ex terzino bianconero non crede che il Polpo possa rimanere in Inghilterra: «Ha bisogno di sentire l'affetto dei tifosi»
Juve, senti Evra: «Pogba andrà via, allo United non lo amano»© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juve rivuole Pogba per il centrocampo del prossimo anno, manda segnali e lo desidera. Anche Matuidi, compagno di squadra di Paul con la Francia, prova a strizzargli l'occhio per convincerlo: «Sarebbe il benvenuto», dice. L'ostacolo è noto ed ingombrante, si chiama Real Madrid, ma il passato bianconero del Polpo potrebbe far buon gioco alla Juventus. Quello che pare sicuro è che Pogba non resterà al Manchester United un anno di più.

Lo crede anche l'ex juventino e simbolo dei Red Devils Patric Evra«Penso che se ne andrà, perché quando giochi hai bisogno di sentire l'amore dei tifosi. Se Paul deciderà di restare un altro anno o più e poi di andarsene, forse i tifosi lo ameranno comunque. Non è che voglio proteggere Paul, ma i problemi coi tifosi lo stanno uccidendo», le parole a Sky Sports. Nell'ultima partita contro il Cardiff all'Old Trafford, persa dallo United 2-0, dopo il giro di campo che ha concesso alla squadra di Solskjaer gli applausi di fine stagione, Pogba è stato criticato da una parte dei sostenitori. Il francese ha risposto con baci ironici. Ultimo saluto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...