Griezmann lascia l'Atletico Madrid: «Sono stati 5 anni incredibili»

Il francese, dopo l'incontro con Simeone, ha comunicato alla società la sua decisione di andar via. Messaggio ai tifosi: «Vi porterò nel cuore»
Griezmann lascia l'Atletico Madrid: «Sono stati 5 anni incredibili»© Getty Images

MADRID - Dopo le indiscrezioni della stampa spagnola, adesso è ufficiale: Antoine Griezmann lascera' l'Atletico Madrid a fine stagione. Il club di Madrid ha confermato, infatti, ufficialmente questa notizia attraverso il proprio account twitter ufficiale: "Griezmann ha comunicato al club che non resterà nella prossima stagione". Una vera e propria bomba di mercato in questo finale di stagione con Le Petit Diable che ha voluto salutare i suoi ormai ex tifosi con un video messaggio in cui recita: "Sono stati cinque anni incredibili, grazie di tutto, vi porterò nel cuore". Dopo il faccia a faccia con il tecnico Simeone, insomma, l'attaccante francese ha deciso di cambiare aria, ma probabilmente senza spostarsi poi troppo lontano da Madrid.

IL BARCELLONA NEL DESTINO - Arrivato nel 2014 dalla Real Sociedad, Griezmann ha giocato 5 anni con i Colchoneros collezionando 94 gol in 178 presenze e mettendo in bacheca una Europa League, una Supercoppa di Spagna e una Supercoppa Europea. Nel prossimo futuro del francese ci sarebbe il Barcellona, disposto a pagare la clausola da 120 milioni di euro e offrire al fuoriclasse ex Real Sociedad un contratto fino al 2023 da 23 milioni di euro all'anno. Sabato, dunque, sarà l'ultima gara con l'Atletico Madrid per Antoine Griezmann che chiuderà una stagione deludente con i Colchoneros: secondo posto in Liga e fuori agli ottavi di finale di Champions contro la Juventus di Cristiano Ronaldo

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...