AS: «Inter, occhi su Nacho: è asta con Roma e Napoli»

Come riporta il quotidiano spagnolo, diversi club italiani avrebbero messo nel mirino il difensore spagnolo del Real Madrid
10) Nacho Fernandez (Real Madrid): 34,62 km/h© Bartoletti

TORINO - Nacho Fernandez è finito nel mirino di diverse società di Serie A. Lo riporta AS. Il difensore del Real Madrid, in scadenza di contratto nel 2020, potrebbe finire nel massimo campionato italiano, dove ci sono diversi club interessati. In particolare l'Inter che, dopo aver piazzato il colpo Godin, potrebbe provare l'assalto anche a Nacho per completare il reparto difensivo con un giocatore versatile, capace di giocare in diversi ruoli. La dirigenza del club milanese avrebbe già chiesto informazioni ai blancos sullo spagnolo. L'Inter, però, come sottolinea AS, non è l'unica italiana che ha messo gli occhi sul difensore del Real Madrid.

NACHO, ASTA IN SERIE A - Oltre ai nerazzurri, ci sarebbe anche l'interesse di Roma e Napoli. I giallorossi avevano provato ad acquistare il giocatore spagnolo, tentando l'assalto anche nello scorso febbraio, e potrebbero rirpovarci in estate. Il club partenopeo, invece, starebbe tenendo d'occhio la pista Nacho soprattutto in caso di addio di Koulibaly. Il difensore centrale dei blancos ha il contratto in scadenza nel 2020, potrebbe salutare le merengues nella finestra estiva di calciomercato e ha tanti estimatori in giro per l'Europa, soprattutto in Italia dove diversi club sembrano molto interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...