Tuttosport.com

Juve, futuro Allegri: nuovo vertice allargato. Ci sarà un altro incontro
© Juventus FC via Getty Images
0

Juve, futuro Allegri: nuovo vertice allargato. Ci sarà un altro incontro

Al nuovo vertice anche il vicepresidente Pavel Nedved e il ds Fabio Paratici. Quello di ieri è stato "interlocutorio"

giovedì 16 maggio 2019

TORINO - Tutti nella sede della Juventus i dirigenti bianconeri, riuniti in un vertice sul futuro di Allegri, fino alle 17.30. Finito l'allenamento, sono infatti arrivati alla 'Continassa' il presidente Andrea Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved, il responsabile dell'area tecnica Fabio Paratici e lo stesso tecnico livornese che alla guida della Juve ha vinto 5 scudetti. L'allenamento dei bianconeri è finito alle 13.

ALLEGRI - Allegri ha lasciato la Continassa alle 17.30, in auto, senza fermarsi. Nella sede ci sono ancora, invece, il presidente Andrea Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved e il responsabile dell'area tecnica Fabio Paratici. L'incontro tra il tecnico e la dirigenza bianconera sarebbe durato oltre tre ore. 

NUOVO INCONTRO DOMANI - Allegri rivedrà Andrea Agnelli e gli altri dirigenti bianconeri domani, secondo quanto si è appreso da fonti vicine alla società. Ci sarebbero ancora da approfondire alcuni aspetti della 'piattaforma' presentata dal tecnico livornese. 

LA CENA DI IERI - E' stato un incontro "interlocutorio" quello tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli. E' quanto emerge dopo la cena di ieri sera, un lungo faccia a faccia a cui - secondo quanto si apprende da fonti vicine alla società - farà seguito da oggi ai prossimi giorni un incontro allargato al vicepresidente Pavel Neved e al ds Fabio Paratici.

Juve, Agnelli-Allegri: notte dei misteri

Calciomercato juve Allegri Agnelli

Commenti

La Prima Pagina