Spinazzola: «Juventus a vita. Milinkovic? Tanta roba»

L’esterno giura fedeltà ai colori bianconeri: «Se non mi cacciano resto qui. Allegri? L’addio è stato commovente, lui era veramente provato»
Spinazzola: «Juventus a vita. Milinkovic? Tanta roba»© Marco Canoniero

TORINO - «Ho vinto il mio primo scudetto e per me quella di domenica è stata una giornata bellissima, ho festeggiato in campo con mia moglie e mio figlio, è stata veramente una grande gioia». Leonardo Spinazzola si gode il tricolore della Juventus. Non solo sorrisi per l’esterno, anche tanta sofferenza e sacrifici. «Ho avuto una rottura al crociato e non è mai facile tornare subito al top, sono stato bravo io ad aspettare e tutto lo staff medico e i fisioterapisti a rimettermi in campo - ricorda a Sky Sport Spinazzola, tra i protagonisti della vittoria per 3-0 sull'Atletico Madrid in Champions League -. È stata la serata più bella della mia vita dal punto di vista calcistico», però poi la Juve ha ceduto all'Ajax. «In Champions ci sono tante grandi squadre, ci sta, serve anche la fortuna», dice Spinazzola che commenta anche l'addio di Massimiliano Allegri. «Quando ci ha comunicato il suo addio, eravamo tutti commossi, era veramente provato ed è stato commovente, poi abitiamo nello stesso palazzo, ha visto crescere mio figlio, giocava con il mio cane, mi dispiace che vada via».

COLPO MILINKOVIC - Ex Atalanta, Spinazzola è contento per la stagione della sua ex squadra, ma non è per nulla sorpreso di vederla a un passo dalla Champions. «Da tre anni ormai i nerazzurri sono a questi livelli, non c’è da stupirsi, è una squadra con giocatori di alta qualità e con un allenatore che spinge tutti al massimo, meritano questa classifica». Piace in Italia e all'estero, ma lui non ha nessuna intenzione di muoversi da Torino. «Ho lottato tanto per arrivare alla Juve, spero e voglio restare qui per i prossimi 10 anni, sono sempre stato juventino, è sempre stato il mio sogno giocare in questa squadra. Se non mi cacciano resto qui», chiude Spinazzola che poi si lascia andare a un «tanta roba», quando sente parlare del presunto possibile arrivo in bianconero del centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic. (Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...