Sarri non chiude alla Juve: "Futuro? Devo parlare con il Chelsea"

Il tecnico dei Blues: "Ora sono concentrato solo sulla finale di Europa League con l'Arsenal, poi incontrerò la mia società per capire se sono contenti di me"
Maurizio Sarri© www.imagephotoagency.it

LONDRA - "Ora pensiamo solo alla finale" di Europa League. "Ho ancora due anni di contratto, non ho contatti con altri club. Dovrò parlare con la società dopo la finale, voglio sapere se sono contenti e soddisfatti di me". Maurizio Sarri commenta così le indiscrezioni dei media che lo accostano alla panchina della Juventus nella prossima stagione. "Io adoro la Premier League, in questo momento è il campionato più importante del mondo, emozionante, è bello giocarlo. Ma ora dobbiamo solo pensare alla finale", ha spiegato il tecnico dei Blues in conferenza stampa. "Sono felice di restare in Premier con il Chelsea, è uno dei club più importanti d'Inghilterra. Dovremo discutere della situazione, ma è normale che alla fine di ogni stagione ci si confronti, succede in tutte le società". "Se per il mio stile di gioco preferirei tornare in Italia? Non capisco perché, negli ultimi 2 anni il City ha vinto tutto ed ha uno stile di gioco simile a quello che ho in mente io, penso che possiamo giocare il mio tipo di calcio anche qui in Inghilterra", ha aggiunto Sarri.


IL BILANCIO - Sarri ha tracciato un bilancio della sua prima annata in Premier: "La mia opinione la conoscete, abbiamo fatto un'ottima stagione, ma dobbiamo fare di più e migliorare. Il mercato? Non so cosa dire, il mio futuro è questa finale. Al momento - ha aggiunto l'ex allenatore del Napoli - non sono in grado di pensare alla prossima stagione o altro, penso solo a questa finale. Ho la sensazione che per il nostro gruppo questa finale sia molto importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...