Sky Sport News: «Strootman via dal Marsiglia. Proposto a tre club di Premier»

L'ingaggio del centrocampista olandese è troppo alto per le casse dell'OM, soprattutto dopo la mancata qualificazione in Champions League. Manchester United, Everton e West Ham possibili destinazioni
Sky Sport News: «Strootman via dal Marsiglia. Proposto a tre club di Premier»© AFPS

MARSIGLIA - Dopo Rudi Garcia, i tifosi del Marsiglia potrebbero salutare anche Kevin Strootman. Stando a quanto riportato dalle fonti inglesi di Sky Sport News, infatti, il club transalpino vorrebbe lasciare andare via in prestito il centrocampista ex Roma: troppo alto l'ingaggio dell'olandese per le casse della società, soprattutto dopo la mancanza qualificazione in Champions League. L'OM ha già proposto il classe '90 a tre club di Premier League: Manchester United, Everton e West Ham. I Red Devils potrebbero prenderlo per rimpolpare un reparto che in estate potrebbe perdere uno dei suoi pezzi pregiati, Paul Pogba, mentre i Toffees aumenterebbero la qualità del gioco con un innesto che dà le dovute garanzie.  

RENDIMENTO - Strootman è arrivato al Marsiglia dalla Roma la scorsa estate per circa 25 milioni di euro. Fortemente voluto da Rudi Garcia, in questa stagione ha complessivamente collezionato 34 presenze, andando a segno solo nel match di campionato contro il Saint-Etienne. Dopo appena un anno potrebbe già vestire una nuova maglia e archiviare l'esperienza francese, come ha già fatto Garcia che, dopo tre anni, ha detto addio al club transalpino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...