Bild: «Juve, attenzione a Mandzukic, lo vuole il Borussia Dortmund»

A suggerire il croato all'ad Watzke e al ds Zorc sarebbe stato Matthias Sammer. I gialloneri lo vedrebbero come alternativa a Paco Alcacer, falcidiato dagli infortuni in questa stagione
Bild: «Juve, attenzione a Mandzukic, lo vuole il Borussia Dortmund»© Marco Canoniero

TORINO - Dopo Allegri la Juventus potrebbe salutare un altro protagonista degli ultimi successi bianconeri, Mario Mandzukic. Stando a quanto riportato stamane dalla Bild, infatti, il Borussia Dortmund sarebbe intenzionato a riportarlo in Bundesliga, dove ha già militato con Wolfsburg e Bayern Monaco. L'attaccante croato ha rinnovato recentemente con la Juventus fino al 2021, ma dopo l'addio di Allegri le condizioni sarebbero cambiate e il classe '86 potrebbe perdere il posto con l'arrivo di un nuovo allenatore. 

IDEA BORUSSIA - A consigliare l'ad del Borussia Dortmund Watzke e il ds Zorc a puntare sul classe '86 della Juventus, sarebbe stato Matthias Sammer, consulente di mercato per i gialloneri. Il tecnico Favre in questa stagione ha dovuto fare i conti con i diversi problemi fisici che hanno falcidiato Paco Alcacer, ex attaccante del Barcellona che in questa stagione ha totalizzato 32 presenze e 19 gol tra Bundesliga, Champions e Coppa di Germania. Mandzukic sarebbe stato individuato come alternativa ideale, anche se non convince al 100% il tecnico dei gialloneri. Al mercato estivo manca poco più di un mese e le sorprese potrebbe non mancare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...