AS: «Sergio Ramos via dal Real? Ronaldo lo ha chiesto alla Juve!»

I malumori potrebbero portare il capitano dei blancos lontano da Madrid: secondo il giornale spagnolo CR7 avrebbe già parlato con Agnelli
Sergio Ramos 11.648 milioni netti all'anno© AFPS

MADRID (Spagna) - Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid quest'estate. Stando a quanto riporta dalla Spagna 'El Chiringuito' il difensore in questi giorni sta riflettendo se continuare la sua carriera con i 'blancos' oppure iniziare una nuova avventura in un top club europeo. Il popolare programma spagnolo ha citato fonti vicine al capitano del Real: «Vedono Sergio logorato. Non ha ancora perso l’ambizione ma non è sicuro su dove voglia continuare a vincere». I rapporti con Florentino Perez non sono più quelli di un tempo: dopo il 5 marzo, la terribile notte che ha visto l’Ajax demolire il Real al Bernabeu, tutto è cambiato. Ma la notizia è un’altra: AS ha svelato che tra le pretendenti c’è anche la Juventus. Sergio Ramos sarebbe stato sponsorizzato da Cristiano Ronaldo in persona: i due hanno vinto insieme la bellezza di quattro Champions e il portoghese avrebbe esortato il presidente Agnelli a compiere uno sforzo economico per portare il fortissimo difensore a Torino.

Dani Alves: «La Juve mi ha ingannato»

Pjanic: «Vincenti grazie ad Allegri»

CLAUSOLA - Sergio Ramos ha ancora due anni di contratto con il Real Madrid, guadagna 12.5 milioni di euro a stagione e ha una clausola impensabile da pagare per qualsiasi club: 800 milioni. Il giornale spagnolo ha rivelato che il difensore non è stato sondato soltanto dalla Juventus: è stato chiamato anche dal Manchester United (lo aveva già contattato prima del 2015), dal Liverpool (con Van Dijk andrebbe a comporre la migliore coppia del mondo) e dalla Cina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...