Sky Sports News: “Napoli, per la fascia destra spunta l’idea Clyne del Liverpool”

Non solo Kieran Trippier del Tottenham, gli azzurri guardando anche in casa Reds, dove piace il terzino classe ’91 in prestito al Bournemouth. Su di lui anche Crystal Palace e West Ham
Sky Sports News: “Napoli, per la fascia destra spunta l’idea Clyne del Liverpool”© Getty Images

LONDRA - Il campionato di Serie A non si è ancora concluso e intanto il Napoli pensa già alla prossima stagione. Un anno importante che potrà dire quale sono le vere ambizioni della formazione di Ancelotti. Gli uomini mercato azzurri si stanno già muovendo per regalare al tecnico di Reggiolo le pedine giuste da aggiungere nello scacchiere. Stando a quanto riportato stamane dagli inglesi di Sky Sports News, il Napoli, visti anche gli ultimi risvolti per portare sotto il Vesuvio Kieran Trippier del Tottenham, avrebbe puntato i riflettori sul terzino destro Nathaniel Clyne, in prestito al Bournemouth ma di proprietà del Liverpool. 

Le altre pretendenti

Il calciatore è stato valutato dai Reds intorno ai 17 milioni di euro, cifra per la quale i Cherries vorrebbero riscattarlo. Sul classe ’91, però, non ci sarebbe solo l’interesse del Napoli, ma anche quello di altri due club della Premier League: Crystal Palace e West Ham. Clyne, intanto, ha chiuso questa stagione collezionando in campionato 18 presenze (4 con il Liverpool e 14 con il Bournemouth). Al calciomercato manca poco più di un mese, ma in casa Napoli sta già prendendo piede il progetto per la prossima stagione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...