Marquinhos gela la Juve: "Non vado via, il mio futuro è al Psg"

Dopo l’ultima partita di campionato contro il Reims, il difensore ex Roma ha ribadito le sue intenzioni: “Resto e sarò un giocatore del Paris Saint Germain anche nella stagione 2019-20”. Tuchel: “La mia permanenza non dipende solo da me”
Marquinhos gela la Juve: "Non vado via, il mio futuro è al Psg"© www.imagephotoagency.it

PARIGI – “Non vado via, resto e sarò un giocatore del Paris Saint Germain anche nella stagione 2019-20”, sono queste le parole dell’ex difensore della Roma Marquinhos al termine dell’ultima partita di Ligue 1 contro il Reims. Doccia gelata, dunque, per la Juventus, che si sarebbe mossa per portare il classe ’94 a Torino. Una smentita in linea con quanto postato sui social dal fratello del calciatore, che qualche giorno fa aveva negato la possibilità di un trasferimento sotto la Mole. Il Paris Saint Germain, intanto, laureatosi campione di Francia, ha perso l’ultima sfida di campionato ieri contro il Reims, 3-1.

 Tuchel sul suo futuro

Il vero obiettivo del parigini, però, rimane la Champions League: un obiettivo sfumato anche quest’anno nonostante la vittoria per 2-0 all’Old Trafford di Manchester. La squadra non è sembrata abbastanza matura nelle sfide decisive, pertanto, anche il tecnico Tuchel è stato messo in discussione. Sul proprio futuro, l’allenatore ex Borussia Dortmund è chiaro: “Oggi posso dire che sarò l'allenatore del Paris Saint Germain anche nella prossima stagione, ma nel calcio le cose possono cambiare da un giorno all'altro. E se cambieranno, non sarà per una mia decisione". “Onestamente inizio a preoccuparmi – continua sorridendo il tecnico del Psg - visto che tutti mi chiedono del mio futuro. Ho l'impressione che tutti sappiano qualcosa che io non so”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...