Mirror: "Lo United sfida le big per Griezmann, De Ligt, Ramos e Rabiot"

Secondo il tabloid inglese, i Red Devils avrebbero lanciato una vera e propria sfida a Juventus, Barcellona, Real Madrid ed Arsenal per i tre calciatori da tempo al centro di numerose voci di mercato
Mirror: "Lo United sfida le big per Griezmann, De Ligt, Ramos e Rabiot"

MANCHESTER (Inghilterra) - Il Manchester United scende in campo per riscattare una stagione deludente che la terrà fuori dalla prossima Champions e punta a fare le cose in grande: stando a quanto riportato dal Mirror, sarebbero stati infatti avviati i contatti per Antoine Griezmann, 28enne attaccante francese ha già annunciato di voler lasciare l'Atletico Madrid, e da tempo promesso sposo del Barcellona. In seno al club catalano, però, non ci sarebbe un consenso unanime, soprattutto in virtù di una clausola rescissoria da 120 milioni di euro e lo United, previa cessione di Lukaku all'Inter, vorrebbe approfittare dell'incertezza blaugrana per sferrare l'attacco decisivo: l'acquisto de "Le Petite Diable", inoltre, potrebbe fungere da volano per convincere Pogba a non abbandonare l'Old Trafford. Seguita particolarmente da vicino anche la vicenda Sergio Ramos: il 33enne centrale spagnolo starebbe valutando la possibilità di lasciare il Real Madrid e, qualora si arrivasse al divorzio, il Manchester avanzerebbe un'offerta: dopotutto, già nel 2015 il difensore spagnolo fu vicino al trasferimento in Inghilterra, salvo poi rinnovare il contratto coi Blancos.

L'obiettivo numero uno per la difesa resta però Matthijs de Ligt

Anche se il Barça resta in pole position, lo United cerca lo sgarbo: al 19enne centrale dell'Ajax, sulle cui tracce c'è anche la Juventus, sarebbe stato proposto un maxi-ingaggio da 14 milioni a stagione e il 'like' di De Ligt alla foto del Manchester campione d'Europa 2008 postata da Rio Ferdinand su Instagram ha rinvigorito le voci di mercato sul suo conto. A centrocampo resta caldo il nome di Adrien Rabiot, in scadenza col Psg. Sul 24enne francese, però, l'Arsenal appare al momento in netto vantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...