Juve, Ramos no. Perez: "Non lascerà il Real"

Così il numero uno dei Blancos: "Aveva un'offerta dalla Cina, ma gli ho detto che non lo avrei mandato via". Poi su Ronaldo: "La brutta stagione non è dipesa dalla sua partenza"
Juve, Ramos no. Perez: "Non lascerà il Real"

MADRID (Spagna) Sergio Ramos non andrà alla Juventus, né in qualche altro top team europeo e neppure in Cina, ma resterà al Real Madrid. Lo afferma Florentino Perez a El Transistor, trasmissione radiofonica di Onda Cero, sulle cui frequenze il patron dei Blancos ammette gli interessamenti per il proprio capitano: "Sergio non è stato a casa mia né io nella sua, è venuto a trovarmi in ufficio col suo procuratore e mi hanno detto che avevano un'ottima offerta dalla Cina ma che le regole non permettevano al club in questione di pagare il trasferimento. Così ho detto a Ramos che per il Real Madrid era impossibile lasciare libero il suo capitano. Non do più importanza a queste voci".

Capitolo Cristiano Ronaldo: "Il miglior calciatore che abbia mai acquistato"

Il discorso passa poi a Cristiano Ronaldo, a quasi undici mesi dalla sua cessione alla Juventus: "Cristiano è il miglior giocatore che abbia mai acquistato, i suoi nove anni al club sono stati esemplari, non ha mai creato problemi. Avevo sempre pensato che volesse nuove sfide e ha approfittato della finale di Champions League per dirlo. Ad ogni modo, non credo che i problemi del Real Madrid in questa stagione siano stati dovuti alla mancata sostituzione di Cristiano. Non mi sono pentito di averlo lasciato andare. Con lui in squadra quest'anno sarebbe stato lo stesso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...