Juve, il grande colpo a centrocampo: Milinkovic Savic se sfuma Pogba

Alla Continassa nei giorni scorsi hanno mosso i primi passi con il centrocampista della Lazio trovando un accordo sull’ingaggio. La parte più complicata sarà accordarsi con Lotito
Juve, il grande colpo a centrocampo: Milinkovic Savic se sfuma Pogba© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juventus continua a lavorare per un grande colpo a centrocampo. Dopo l’ingaggio a parametro zero di Aaron Ramsey, il ds bianconero Fabio Paratici non ha perso le speranze di arrivare al sogno Paul Pogba. I contatti, tanto con l’agente Mino Raiola quanto col giocatore, sono frequenti. Il francese campione del mondo è sempre legatissimo alla Juventus e lo ha dimostrato anche la scorsa settimana, quando si è presentato quasi a sorpresa alla festa per l’addio al calcio di Andrea Barzagli.

Milinkovic Savic in azione con la maglia della Lazio

Pogba vuole lasciare Manchester

Il Polpo vuole lasciare a tutti i costi il Manchester United per essere protagonista in Champions League. La tentazione di tornare a Torino è reale, ma in questo momento - stando a quanto filtra da fonti vicine al giocatore - Paul vorrebbe provare una nuova avventura e al richiamo di Zinedine Zidane è tutt’altro che indifferente. Mister Champions Zizou è una calamita per i suoi connazionali e l’idea di giocare nel Real Madrid attrae non poco Pogba. Florentino Perez ha promesso il giocatore a Zidane, ma di scontato non c’è nulla visto che il potente presidente dei blancos in questi anni non è mai riuscito a realizzare un’operazione con Mino Raiola. C’è sempre una prima volta, ma la Juventus anche per tutte queste ragioni non molla la presa su Pogba.

Juve, accordo sull'ingaggio con Milinkovic Savic

Al contempo, però, Paratici sta lavorando anche su delle alternative al Polpo. In attesa di una risposta di Adrien Rabiot, che a fine mese si svincola dal Psg (sul francese ci sono anche Barcellona, Tottenham, Arsenal e Real Madrid), alla Continassa nei giorni scorsi hanno mosso i primi passi con Sergej Milinkovic Savic, trovando di fatto un accordo sull’ingaggio. Un primo mattoncino, non il più difficile. Già, la parte più complicata sarà accordarsi con il presidente della Lazio Claudio Lotito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...