Jugones: "Sergio Ramos chiuderà la carriera al Real Madrid"

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il difensore si sarebbe incontrato con il presidente Florentino Pérez e sarebbe stato convinto a non lasciare le Merengues
Jugones: "Sergio Ramos chiuderà la carriera al Real Madrid"© Getty Images

TORINO - Sergio Ramos resta al Real Madrid e chiuderà la carriera con le Merengues. Questa è la notizia riportata da Jugones, programma televisivo spagnolo. Secondo i media iberici, il difensore e capitano dei Blancos si sarebbe incontrato con Florentino Pérez, il quale avrebbe convinto il simbolo del club a non lasciare il Santiago Bernabeu. Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile addio e la Juventus sembrava una possibile destinazione. Adesso, invece, sembra che la carriera di Sergio Ramos si chiuderà in Spagna, sempre con la camiseta blanca addosso. 

CANCELO AL CITY: 60 MILIONI

HAZARD, FISSATA LA PRESENTAZIONE COL REAL

Juventus, Cina o Premier League: Sergio Ramos resta al Real

Nei giorni scorsi Sergio Ramos si sarebbe incontrato con la società per discutere del suo futuro. Il giocatore avrebbe voluto essere ceduto, anche perché dalla Cina gli è arrivata un'offerta da 35 milioni di euro all'anno per tre anni. Florentino Pérez, però, sarebbe riuscito a convincere il suo capitano a non lasciare la società madrilena. Secondo quanto riportato da Jugones, infatti, il difensore sarebbe ancora al centro del progetto non solo per la prossima stagione, ma per i prossimi anni. L'incontro tra le parti, dunque, è stato considerato dalla stampa molto costruttivo. Resteranno a bocca asciutta sia la Juventus, sia i club cinesi sia le società di Premier League che avevano messo nel mirino il difensore delle Merengues.

Sergio Ramos finirà la carriera al Real Madrid

"Voglio continuare qui, finirò la carriera con la maglia del Real Madrid", queste sarebbero le parole di Sergio Ramos riportate da Jugones. Nel futuro del difensore ci sarà ancora il Real Madrid, anche perché l'intenzione di Florentino Pérez era quella di non lasciare partire il suo gioiello difensivo e, soprattutto, la clausola rescissoria di Sergio Ramos ammonterebbe a 800 milioni di euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...