AS: "Napoli su Llorente, Ceballos e Theo"

Secondo il quotidiano spagnolo i partenopei, oltre a James Rodriguez, sarebbero pronti a trattare tre 'scarti' di Zidane. Possibile una maxi-operazione con Koulibaly
AS: "Napoli su Llorente, Ceballos e Theo"© LAPRESSE

TORINO - Si prevede un Napoli con sfumature sempre più blancos nella prossima stagione stando alle ultime notizie di mercato che arrivano dalla Spagna. Oltre ad aver messo nel mirino, grazie alla complicità di mister Ancelotti, il colombiano James Rodriguez, obiettivo di mercato di Paratici, secondo l'edizione odierna di AS il club di De Laurentiis avrebbe messo gli occhi anche sui galacticos Llorente, Ceballos e Theo, tre elementi che non sembrano rientrare più nel progetto tecnico di Zinedine Zidane. 

Koulibaly il sogno di Zidane

Secondo il giornale spagnolo portare alle pendici del Vesuvio i tre sembra davvero complicato, ma non impossibile. Per Llorente c'è da battere la concorrenza dell'Arsenal di Emery mentre alla porta del terzino, che ha giocato nell'ultima stagione alla Real Sociedad, ci sono diversi club di Bundesliga. Concorrenza serrata che potrebbe essere sbaragliata in un sol colpo se il Napoli decidesse di intavolare una maxi-operazione utilizzando Kalidou Koulibaly come pedina di scambio. Il forte centrale difensivo senegalese è una delle richieste esplicite di Zidane a Perez per rinforzare una difesa che potrebbe perdere Varane in questa sessione di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...