Mourinho cerca panchina: “Vado solo dove c’è un progetto”

Lo Special One non vede l’ora di tornare ad allenare: “Mi piacerebbe vincere un quinto campionato in un Paese diverso o la Champions con un terzo club”
José Mourinho Ci sono voci che lo accostano alla panchina bianconera, spalleggiato dal procuratore Jorge Mendes.© Marco Canoniero

LISBONA (Portogallo) - José Mourinho cerca panchina. Lo Special One, libero dopo l’esonero di dicembre a Manchester, ha tanta voglia di tornare al lavoro. “Voglio essere felice, non necessariamente vincere, voglio essere contento e non voglio accettare una proposta senza esserne convinto. Questo è quello che ho sempre pensato - ha detto a Eleven Sports Portugal - ecco perché se mi dicessero 'oggi non ci sono condizioni per vincere, ma vogliamo che tu crei le condizioni per vincere', allora valuterei la cosa. Quindi sono assolutamente tranquillo, perché so che se non succede ora, accadrà più tardi. Se non ho ciò che mi rende felice, non vado. Penso di essermi guadagnato il diritto di pensare in questo modo. Vincere un quinto campionato in un Paese diverso o la Champions League con un terzo club sono cose che mi piacerebbe fare, ma non lo farei solo per quello. Vado solo dove un progetto mi convince”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...