Bild: “Cristiano Ronaldo chiama James Rodriguez: lo vuole alla Juventus”

Il fuoriclasse bianconero, secondo il quotidiano tedesco, avrebbe contattato l’ex compagno di squadra per convincerlo al trasferimento a Torino: i due hanno lo stesso agente, Jorge Mendes

James Rodriguez, attaccante del Bayern Monaco, 27 anni. Valutazione: 50 milioni© AFPS

MONACO (Germania) - Per conquistare la Champions League ci vogliono sempre gli uomini migliori. Lo sa bene Cristiano Ronaldo che, stando a quanto riportato dalla BILD, avrebbe chiamato tramite FaceTime l’ex compagno di squadra James Rodriguez per convincerlo a trasferirsi alla Juventus. Il fantasista colombiano, sul quale è forte l’interesse del Napoli e soprattutto di Ancelotti, tornerà al Bernabeu tra qualche giorno perché ha già espressamente detto di non voler restare al Bayern. Il club di Monaco di Baviera sicuramente non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 42 milioni. Sarà riuscito CR7 nell’impresa? La sponsorizzazione del giocatore più forte del mondo e i buonissimi rapporti di Jorge Mendes (agente di entrambi) con la Juventus possono dare un’accelerazione alla trattativa.

Paolo Belli si inchina a Ronaldo: "Ave Cristiano"
Guarda il video
Paolo Belli si inchina a Ronaldo: "Ave Cristiano"

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti