Jovic firma con il Real Madrid: contratto fino al 2025

Il prezzo dell'attaccante si aggira sui 60 milioni di euro, ma non tutto andrà all'Eintracht Francoforte: il 30% dell'operazione finirà nelle tasche del Benfica, ex proprietaria del cartellino del giocatore
Luka Jovic© AFPS

TORINO - Luka Jovic è un nuovo giocatore del Real Madrid. Lo ha ufficializzato il club spagnolo con una nota sul proprio sito ufficiale. L'attaccante serbo classe 1997, una della grandi rivelazioni della stagione, ha firmato per sei anni con le Merengues e saluta l'Eintracht Francoforte. Nei prossimi giorni sono in programma le visite mediche.

A SARRI MANCA L'ITALIA

JUVE, MISSIONE KOULIBALY

Jovic costa 60 milioni di euro: guadagna anche il Benfica

Il Real pagherà per Jovic circa 60 milioni all'Eintracht Francoforte, ma il 30% sarà girato al Benfica, ex titolare del cartellino che era stato riscattato, per appena sei milioni, dal club tedesco. Jovic, scelto per rafforzare l'attacco, è reduce da una grande stagione in Bundesliga e in Europa League, con 27 goal e sette assist. Per ora si aggiunge agli acquisti di Militao e Rodrygo per quella rifondazione voluta da Florentino Perez e Zinedine Zidane, a cui dovrebbero aggiungersi presto Hazard e Mendy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...