Paratici: "Sarri ha nostalgia dell'Italia? Qui si mangia molto bene..."

Il dirigente della Juventus sul prossimo allenatore bianconero: "Stiamo valutando più nomi ma abbiamo le idee molto chiare"
Paratici: "Sarri ha nostalgia dell'Italia? Qui si mangia molto bene..."© FOTO MOSCA

NAPOLI -Abbiamo le idee chiare e stiamo lavorando su un range di nomi in maniera tranquilla, non abbiamo scadenze”. Fabio Paratici interviene sulla questione del momento, il prossimo allenatore della Juventus. Il dirigente bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento Football Leader: “Non c’è un limite di tempo per l’annuncio, non abbiamo un solo nome. Stiamo lavorando in maniera tranquilla. Le idee sono molto chiare”. E a chi lo ha incalzato su Sarri: “Ha detto che ha nostalgia dell’Italia, è vero, ma lo dicono tutti gli italiani. Da noi si mangia bene”. 

Chiesa e Pogba, il mercato della Juve

"Abbiamo una squadra molto competitiva, adesso aspettiamo il nuovo allenatore e con lui faremo le valutazioni sulla rosa attuale e sulle eventuali modifiche necessarie". Ai cronisti che gli chiedevano delle ipotesi di Chiesa, Pogba e Isco, Paratici ha rimandato alle scelte con il nuovo tecnico: "Non abbiamo un allenatore al momento - ha detto - e stiamo lavorando su quello, ma siamo molto tranquilli sui tempi. Con lui discuteremo della rosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...