The Times: "Il Tottenham fissa il prezzo per Eriksen"

Il calciatore avrebbe espresso il desiderio di lasciare gli Spurs per intraprendere una nuova avventura. Il club lo valuta oltre 100 milioni di sterline, 113 milioni di euro circa, e su di lui c'è l'interesse del Real Madrid
The Times: "Il Tottenham fissa il prezzo per Eriksen"© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - Dopo sei anni l'avventura di Christian Eriksen al Tottenham potrebbe essere giunta davvero al capolinea. Il calciatore danese ha manifestato il proprio malcontento, ammettendo il desiderio di lasciare il club inglese alla ricerca di nuovi stimoli altrove. Su di lui, ormai da tempo, c'è l'interesse del Real Madrid che, però, non ha voluto accontentare le richeste del Tottenham, che per liberare il talento danese chiedeva 150 milioni di euro. Eriksen ha un contratto in scadenza la prossima estate e, vista anche la manifestata intenzione del calciatore a cambiare aria, i londinesi avrebbero deciso di abbassare le proprie pretese economiche.

Stando a quanto riportato stamane dal tabloid inglese The Times, infatti, gli Spurs valutano il calciatore oltre 100 milioni di sterline, 113 milioni di euro circa. Una cifra che potrebbe andar bene anche alla Merengues, disposte a tutto pur di portare il talento danese alla corte di Zinedine Zidane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...