Juve, Paratici in Turchia studia Demiral: messo sotto esame

Sontuosa prestazione del difensore nella sfida con la Francia. Il club bianconero è pronto a formalizzarne l’acquisto e a trattenerlo
Juve, Paratici in Turchia studia Demiral: messo sotto esame© AFPS

TORINO - Pogba da convincere, dunque. E Merih Demiral - di fatto già quasi bianconero - da soppesare, valutare, analizzare in contesti internazionali e in ambienti caldi, in quanto a pressioni. Ad esempio, appunto, nella partita disputata ieri sera dalla sua Turchia contro la Francia.

FOTO - Demiral e Pogba in campo durante Turchia-Francia

Fabio Paratici era curioso, in merito, al punto da sobbarcarsi il viaggio per Konya. Partito appunto da Milano, è poi stato accolto in Turchia da Cenk Melih Yazici, l’agente proprio di Demiral.

Juve, Demiral autore di partita sontuosa

Tutto sommato si può dire che il direttore sportivo bianconero sia stato ripagato al meglio dal forte e massiccio centrale che è stato autore di una ottima prestazione. Il risultato di 2-0, già di per sé, è emblematico su quanto il difensore rivelazione del Sassuolo e i suoi compagni siano stati efficaci nel neutralizzare i campioni del Mondo. Demiral in particolare è stato sontuoso: devastante nel duello con Giroud, cui ha tolto spazi e tempo.

Nei giorni scorsi la Juventus ha già praticamente trovato l’accordo definitivo con il Sassuolo per l’acquisto di Demiral: 15 milioni di euro.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...