Cremonese, Claiton prolunga per un'altra stagione

Ufficiale il rinnovo di contratto per il terzo anno consecutivo: "Onorato di far parte di questo progetto, ringrazio la proprietà per la fiducia"
Cremonese, Claiton prolunga per un'altra stagione© www.imagephotoagency.it

CREMONAClaiton ha rinnovato il suo contratto per un'altra stagione, è ufficiale. Il difensore brasiliano classe 1984, con la Cremonese, ha messo insieme 62 presenze e 5 reti nelle due annate lombarde, con la prossima che sarà la sua terza stagione consecutiva in grigiorosso. Sono onorato di far parte del progetto per il terzo anno consecutivo – rivela Claitoncredo sia doveroso ringraziare la proprietà, la società e i direttori per la fiducia che mi è stata nuovamente accordata, fiducia che con il resto del gruppo dovremo ripagare sul campo. Personalmente non vedo l’ora che arrivi il 10 luglio per tornare a lavorare, preparando al meglio la mia nuova avventura in grigiorosso”.

Il comunicato ufficiale

 "L’U.S. Cremonese comunica che Claiton Dos Santos indosserà la maglia grigiorossa anche nella stagione 2019/20. Nato il 7 settembre 1984, a Santa Helena, in Brasile, il difensore ha già disputato due campionati di Serie B con la Cremonese, collezionando complessivamente 62 presenze e 5 gol".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...