Hysaj-Juve, l'agente apre: "Se arrivasse la chiamata di Sarri...perché no?"

Il procuratore del terzino: "Nel calcio non accetto la parola tradimento, sono tutti professionisti che scelgono il meglio per la propria carriera. Fu vicino ai bianconeri due anni fa, ma poi scelse di rimanere a Napoli"
Hysaj-Juve, l'agente apre: "Se arrivasse la chiamata di Sarri...perché no?"© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

NAPOLI - Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Crc sul futuro del proprio assistito, ormai lontano da Napoli. Queste le sue parole: "C'è stata l'offerta dell'Atletico Madrid - rivela - ma era molto bassa, inferiore ai 25 milioni: non rispecchia il valore del calciatore. Valutazione? Non posso parlare di quanto vale, non voglio sostituirmi al Napoli, sono loro a fare il prezzo. Certo che se chiama l'Atletico non puoi dire di no". Hysaj ha già parlato con chiarezza rivelando la sua voglia di una nuova avventura e il suo destino sembra già segnato: "Vorrebbe provare un'esperienza all'estero dopo la carriera in Italia. Lui (Hysaj ndr) ha parlato con sincerità senza offendere la piazza. È solo arrivato il momento di fare nuove esperienze, senza sminuire il Napoli e il fatto di non aver vinto trofei. Tiene molto alla città, quello che è diventato lo deve agli azzurri".

Sarri e la Juve? Perchè no?

"Non dovrebbe andare? È perchè? E! un professionista e la parola 'traditore' nel calcio è inaccettabile - spiega Giuffredi -. Sono tutti professionisti e fanno quello che ritengono giusto per la loro carriera. La Juventus è la società più importante in Italia, Sarri all'epoca difese solo i colori del Napoli, ma questo non vuol dire escludere un futuro in bianconero. Due anni fa la Juventus mi chiese Hysaj ma lui, per riconoscenza, disse di no rimanendo a Napoli con la speranza di vincere lo scudetto - conclude -".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...