Cellino: "Tonali resta al Brescia. Per me è incedibile"

Il presidente delle Rondinelle ha parlato anche del mercato in entrata: "Vogliamo rinforzarci, prenderemo qualcuno nuovo. Non partirà neanche Morosini". E sullo stadio ammette: "È tutto in fase di stallo"
Cellino: "Tonali resta al Brescia. Per me è incedibile"© www.imagephotoagency.it

TORINO - "Il ritorno in Serie A? E' stato bello ritornare. C'è tanto da lavorare, speriamo di restare in Serie A per fare un bel lavoro". Così Massimo Cellino, presidente del Brescia, a margine dell'assemblea della Lega Serie A parla del ritorno in massima serie delle Rondinelle. Capitolo mercato, sul gioiello Tonali ha detto: "Vogliamo rinforzarci, prenderemo qualcuno nuovo. Per questo non cediamo nessuno, di offerte non ne ho ricevute. Se arriva un'offerta folle? I soldi non giocano. Servono a pagare i debiti e i calciatori. Ma chi deve vendere è perché ha speso troppo, chi ha speso il giusto non deve vendere".

DI BIAGIO E L'UNDER 21

L'EUROPEO DI TONALI

L'altro gioiello del Brescia: Morosini. E il punto sullo stadio

Anche sull'altro gioiello Morosini, Cellino ha detto che "rimane con noi, ma deve fare meglio". "Honda? Conosco la KTM", replica ironico Cellino. Infine sulla situazione dello stadio. "È tutto in fase di stallo. Siamo nella m... Dobbiamo iniziare domani mattina i lavori, speriamo di finire per l'inizio del campionato. Se questa volta non mi arrestano, abbiamo già fatto le prove generali in Sardegna", conclude scherzando Cellino ricordando i problemi giudiziari che aveva avuto ai tempi del Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...