Sarri-Juve, si fa in 48 ore. Benitez fa slittare l'ok

Attesa per l’annuncio del toscano in bianconero, che resta imminente. Prima il Chelsea vuole l’erede

Sarri-Juve, si fa in 48 ore. Benitez fa slittare l'ok© www.imagephotoagency.it

TORINO - C'è ancora Rafa Benitez sulla strada di Maurizio Sarri. Lo spagnolo nel 2015 ha liberato la panchina del Napoli per il toscano. Mentre adesso, indirettamente, sta facendo slittare di qualche ora il matrimonio tra l’allenatore del Chelsea e la Juventus. Il motivo? Il patron dei Blues Roman Abramovic vuole avere in pugno l’erede di Sarri prima di svincolare ufficialmente per la Juventus l’architetto del trionfo in Europa League. E se l’atteso via libera formale del Chelsea ieri non è arrivato - come invece era previsto dagli iniziali programmi -, è anche perché dalle parti di Stamford Bridge hanno deciso di allargare il raggio delle valutazioni sulla nuova guida tecnica. [...]

Annuncio mercoledì o giovedì 

In Inghilterra danno per imminente l’incontro tra il Chelsea e Benitez. La Juventus resta in attesa, ma l’ottimismo cresce. Il matrimonio verrà celebrato a breve: ogni giorno è buono per l’annuncio del comandante toscano in bianconero. Difficilmente si andrà oltre le 48 ore.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport 

Un big o un esperto. Ecco la strategia Juve per il colpo in difesa
Guarda la gallery
Un big o un esperto. Ecco la strategia Juve per il colpo in difesa

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti