Marca: "Fornals a un passo dal West Ham, superata la concorrenza del Napoli"

Il trequartista del Villarreal dovrebbe lasciare il Sottomarino Giallo per una cifra intorno ai 27 milioni di euro. Gli inglesi lo volevano già a gennaio, ma gli spagnoli, impegnati nella lotta salvezza, avevano deciso di trattenerlo
Marca: "Fornals a un passo dal West Ham, superata la concorrenza del Napoli"© Getty Images

MADRID (SPAGNA) - In casa Villarreal inizia la rivoluzione in vista della prossima stagione. Dopo un'annatta molto deludente, nella quale il Sottomarino Giallo si è trovato a lottare per non retrocedere, gli spagnoli sono pronti a ripartire da zero. Vista la mancata qualificazione alle coppe europee, il club sarà costretto a vendere alcuni pezzi pregiati, a cominciare da Pablo Fornals, obiettivo di mercato, tra gli altri, anche del Napoli di Carlo Ancelotti.

Il centrocampista spagnolo piace molto ai partenopei che vorrebbero aggregarlo alla rosa attuale in vista della prossima stagione, ma, stando a quanto riportato da Marca, il calciatore sarebbe a un passo dal trasferimento in Premier League, al West Ham. La trattativa dovrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 27 milioni di euro, qualcosa in meno rispetto ai 33 messi sul piatto a gennaio dagli Hammers. Nonostante ciò, però, il Villarreal potrebbe accettare di lasciar partire Fornals per quella cifra, visto che, a causa della mancata qualificazione in Europa League, trattenerlo sarà praticamente impossibile. Il rendimento di Fornals è stato un po' deludente: il trequartista classe '96 ha infatti chiuso la stagione con soli cinque gol in 50 presenze, due in Liga e tre in Europa League, dove il cammino del Sottomarino Giallo si è fermato ai quarti nel derby tutto spagnolo contro il Valencia.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...