L’entourage di James Rodriguez: “Ancelotti pazzo di lui”

La trattativa tra Napoli e Real Madrid, come riportato da AS, prosegue: la volontà dei protagonisti potrebbe avere un ruolo decisivo
James Rodriguez, attaccante del Bayern Monaco, 27 anni. Valutazione: 50 milioni© AFPS

MADRID (Spagna) - James Rodriguez avrà tempo per pensare al mercato. Il fantasista è in Brasile con la sua Colombia per la Coppa America ma il richiamo del Napoli si fa già sentire. Il club azzurro fa sul serio, l’entourage del giocatore ha invece confermato ad AS che “Carlo Ancelotti va pazzo per lui”. La volontà di entrambi, quella di tornare a lavorare insieme, potrebbe fare la differenza. De Laurentiis ha intensificato i contatti con Florentino Perez: il Real vuole almeno 40 milioni di euro per privarsi di James. 

Fabian Ruiz resta al Napoli

"Giocare con grandi giocatori è sempre meglio. Credo che Rodrigo sia un grande attaccante, ogni squadra vorrebbe averlo e io sarei felicissimo se venisse. Sia lui che James Rodriguez sono due grandissimi giocatori, se dovessero venire a Napoli sarebbero i benvenuti". Fabian Ruiz vedrebbe bene un Napoli versione 2019-20 con gli innesti di Rodrigo dal Valencia e di James Rodriguez dal Real Madrid. Meglio ancora se dovesse rimanere Mertens, che non ha ancora siglato il rinnovo. "Siamo stati sempre assieme dal primo giorno, mi ha accolto molto bene, parliamo quasi tutti i giorni - ha aggiunto Ruiz ai microfoni di Sky Sport - Credo che a me come a tutti gli altri farebbe molto piacere che firmasse, perché per noi è un giocatore molto importante, spero che firmi così da poterne godere ancora a lungo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...