Higuain, il fratello-agente: "In Italia solo alla Juventus"

Parla il fratello Nicolas: "Gonzalo vuole chiudere la carriera in bianconero. Roma e Fiorentina? A noi non hanno comunicato nulla"

Higuain al Chelsea© Marco Canoniero

NAPOLI - "Se Gonzalo giocherà solo in Italia lo farà solo alla Juventus". Ai microfoni di Radio Marte Nicolas Higuain, fratello dell'attaccante argentino Gonzalo Higuain, fa il punto sul futuro del giocatore, allontanando le ipotesi "italiane" per il futuro ("Roma e Fiorentina? Vorrei chiarire che a noi non è stato comunicato nulla"), e prospettando, come unica possibile soluzione interna alla penisola quella a tinte bianconere: "Alla Juventus il suo rendimento è stato buono, l'esperienza di giocare in un'altra squadra in Italia non è una soluzione praticabile. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma Gonzalo se giocherà ancora in Italia, lo farà solo alla Juventus. Credo che questo possa essere l'anno di Gonzalo che ha tanta forza e determinazione e vuole chiudere la carriera alla Juve".

Juve, il ballo degli attaccanti. Chi entra e chi esce
Guarda la gallery
Juve, il ballo degli attaccanti. Chi entra e chi esce

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...