Tuttosport.com

Dalla Spagna:
© Marco Canoniero
0

Dalla Spagna: "Pogba, il Manchester United fa muro"

Il centrocampista vorrebbe giocare la Champions League nella prossima stagione, ma i Red Devils non hanno alcuna intenzione di lasciarlo partire. La famiglia Glazer avrebbe detto a Mino Raiola che non ci sarà nessuna trattativa per il francese

sabato 15 giugno 2019

TORINO - Paul Pogba vuole andare via dal Manchester United: l'ex centrocampista della Juventus è pronto a separarsi per la seconda volta in carriera dai Red Devils, ma il suo futuro è ancora incerto. Secondo la stampa spagnola, il francese vorrebbe andare alla corte di Zinedine Zidane, al Real Madrid, ma la società inglese non ha alcuna intenzione di ascoltare eventuali offerte per il giocatore. 

JUVE, IL MERCATO DI SARRI

POGBA, LO UNITED E IL REAL

Real Madrid-Pogba, non ci sarà nessuna trattativa

La famiglia Glazer avrebbe fatto sapere a Mino Raiola, l'agente del giocatore, che non ci sarà nessuna trattativa per il centrocampista. L'ex bianconero, però, prosegue nel suo pressing con i vertici del Manchester United: nella prossima stagione i Red Devils non parteciperanno alla Champions League e questo è uno dei motivi principali per il quale Pogba vorrebbe lasciare l'Inghilterra.

Pogba Manchester United

Commenti

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina