AS: "Pogba e l'addio al Manchester United. Tempi stretti per Juve e Real"

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo sarà "una di quelle trattative che durano per tutta l'estate", ma il mercato in entrata della Premier League chiude l'8 agosto e i Red Devils hanno bisogno di cercare un sostituto
AS: "Pogba e l'addio al Manchester United. Tempi stretti per Juve e Real"© Marco Canoniero

TORINO - Paul Pogba ha apertamente fatto capire dal Giappone di voler lasciare il Manchester United. Il francese vorrebbe andare al Real Madrid, ma anche la Juventus resta in agguato. Dopo le dichiarazioni del francese sulla possibilità di proseguire la sua carriera altrove, si è inevitabilmente scatenato ancora di più la corsa a garantirsi le sue prestazioni.

Zidane vuole Pogba, il centrocampista sogna la Champions

Secondo AS, che cita fonti molto vicine al giocatore, Pogba avrebbe già preso la decisione di giocare agli ordini di Zidane, l'allenatore che più di tutti lo sta cercando e che lo avrebbe convinto a fare il passo di ieri. "Ma sarà difficile portarlo fuori da lì, sarà uno di quelle trattative che durano per tutta l'estate", ha detto questa fonte ad AS. I tempi però sono stretti, perchè il mercato inglese chiude l'8 agosto e i Red Devils prima di lasciare partire il loro gioiello dovranno trovare un sostituto all'altezza. C'è poi da considerare che il Real non vorrebbe pagare i 160 milioni che chiede il Manchester e non avrebbe ottimi rapporti con l'agente di Pogba, Mino Raiola, che invece è molto legato alla Juventus. I bianconeri contano proprio sui rapporti con Raiola per riuscire a sorpassare il Real all'ultimo e riportare a Torino Pogba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...