Al Khelaifi: "Mbappé resta al Paris Saint-Germain"

Il presidente della società francese blinda il suo gioiello: "Sono sicuro al 200% che rimarrà con noi anche la prossima stagione". E su Neymar dichiara: "Voglio giocatori disposti a dare tutto per la maglia e completamente inseriti nel progetto del club. Nessuno lo ha costretto a venire a Parigi"
Al Khelaifi: "Mbappé resta al Paris Saint-Germain"© AFPS

TORINO - Nasser Al Khelaifi blinda Kylian Mbappé. Il presidente del Paris Saint-Germain ha rilasciato un'intervista a France Football nella quale dichiara: "Sono sicuro al 200% che sarà qui anche nella prossima stagione, non lo lascerò andare". Il numero uno del club parigino prosegue: "Vuole sentirsi più coinvolto nel nostro progetto per crescere assieme alla squadra, al club, ma gli ho spiegato che le responsabilità non si chiedono, si prendono. Ma è molto intelligente e penso abbia capito". 

Situazione Neymar, il punto di Al Khelaifi

La stampa francese parla di un possibile addio di Neymar e il presidente del PSG è intervenuto anche per fare chiarezza sulla situazione attorno al brasiliano: "Voglio giocatori disposti a dare tutto per la maglia e completamente inseriti nel progetto del club, con chi non vuole capirlo o non lo capisce ci vedremo e parleremo". "Ci sono naturalmente dei contratti da rispettare - prosegue Al Khelaifi - ma la priorità è il coinvolgimento totale nel nostro progetto. Nessuno lo ha costretto a firmare con noi, è venuto a Parigi con la consapevolezza di unirsi al nostro progetto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...