Tuttosport.com

Juve, ecco i soldi per i colpi di Paratici
© Juventus FC via Getty Images
0

Juve, ecco i soldi per i colpi di Paratici

Il mercato in uscita si scalda e porta le risorse per gli acquisti del ds: Psg su Douglas Costa, il Bologna riscatta Orsolini a 15 milioni e Cancelo è sempre più vicino al City

di Sergio Baldini mercoledì 19 giugno 2019

TORINO - Individuare il bersaglio, prendere la mira, ma per sparare e centrarlo poi servono le pallottole. Che nel caso degli obiettivi di calciomercato sono i milioni di euro. L’armeria della Juventus è ormai una delle più importanti d’Europa, ma ogni tanto ha bisogno di essere rifornita prima di poter offrire munizioni: ed è proprio l’operazione rifornimento che sta entrando nel vivo, preludio indispensabile perché Fabio Paratici possa poi piazzare i colpi in entrata di cui vi parliamo nelle prossime pagine.

Juve, Orsolini al Bologna per 15 milioni

ORSOLINI AL BOLOGNA - La società bianconera chiuderà oggi il primo affare in uscita, come confermato ieri dal neo coordinatore delle aree tecniche di Bologna e Montreal Impact, Walter Sabatini: «Orsolini è un nostro giocatore, lo sarà da domani (oggi, appunto, ndr)». Il riscatto dell’esterno offensivo, protagonista di un grande girone di ritorno in rossoblù e anche nell’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio, frutterà alla Juventus 15 milioni di euro: il club bianconero non eserciterà il diritto di controriscatto, ma rimarrà vigile sulla crescita del ventiduenne attaccante mancino.

Calciomercato juve Paratici

Commenti

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina