Sun: "Il Real Madrid vuole Eriksen. Al Tottenham offerti 53 milioni di euro più Ceballos"

La proposta dei Blancos accontenterebbe tutti. Gli Spurs valutano il danese 113 milioni, ma il giovane delle Merengues piace molto al club
Sun: "Il Real Madrid vuole Eriksen. Al Tottenham offerti 53 milioni di euro più Ceballos"

LONDRA (INGHILTERRA) - Ci si aspettava che il Real Madrid facesse un grande mercato, e i Blancos non hanno tradito le aspettative, anzi. Sono già diversi i colpi ufficializzati dal club di Florentino Perez, che è già riuscito a portare al Santiago Bernabeu gradi nomi, su tutti il giovane Luka Jovic dall'Eintracht Francoforte ma soprattutto Eden Hazard che, dopo un corteggiamento lunghissimo, è approdato alle Merengues. Ma non è finita qui, perchè a Madrid sono arrivati anche RodrygoMendy Militao. 

Una lista lunghissima alla quale si potrebbe presto aggiungere anche un altro nome, quello di Christian Eriksen. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Sun, infatti, i Blancos avrebbero presentato un'offerta al Tottenham per il calciatore danese: 53 milioni di euro più il cartellino di Dani Ceballos. La proposta delle Merengues metterebbe tutti d'accordo, visto il desiderio del giovane spagnolo di trovare più spazio e la volontà del danese di cambiare aria e provare una nuova esperienza. Gli inglesi hanno fissato il prezzo del cartellino di Eriksen a 113 milioni di euro, ma l'offerta del Real soddisferebbe le esigenze degli Spurs, che si ritroverebbe in casa  un giovane talento come Ceballos che, soprattutto con le Furie Rosse, ha dimostrato tutto il proprio talento.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...