James Rodriguez: "Futuro? Non lo conosco ancora"

Il colombiano, finito nel mirino del Napoli, ha parlato dopo la vittoria della Colombia contro il Qatar: "In questo momento penso solo alla Coppa America. In azzurro ha giocato Maradona e sarebbe un contesto ideale per me"
James Rodriguez: "Futuro? Non lo conosco ancora"© AFPS

SAN PAOLO (BRASILE) - "Il mio obiettivo adesso è fare una bella Coppa America. Il mio futuro non lo conosco ancora. Ci penso, sì, ma ci saranno i prossimi giorni per pensarci". Così James Rodriguez, attaccante della Colombia, al termine della vittoria sul Qatar in Coppa America, decisa da un gol di Zapata su suo assist. Il giocatore, rientrato al Real Madrid dopo la fine del prestito al Bayern Monaco, è un obiettivo di mercato del Napoli.

"Nel Napoli ha giocato Maradona, sarebbe un contesto ideale"

L'attaccante di proprietà del Real Madrid, però, nel dopopartita ha speso qualche parola anche sulla sua possibile futura squadra: ""È un club pieno di storia, li ci ha giocato Diego Armando Maradona. Credo che mi troverei bene in questo contesto, ma come ho detto penso alla Colombia".

James Rodriguez trascina la Colombia in Coppa America

Il colombiano è stato grande protagonista dei primi due incontri della Colombia in Coppa America trascinando i Cafeteros alla vittoria all'esordio contro l'Argentina e regalando l'assist vincente a Duvan Zapata per la rete decisiva nel finale dell'incontro con il Qatar. La Colombia, grazie a James Rodriguez, è già qualificata per i quarti di finale di Coppa America.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...