Napoli, Albiol ai saluti. Lo zio: "È a fine carriera, vuole tornare a casa"

"Futuro? Su di lui ci sono Villareal e Valencia, lo prenderà chi farà prima. Ha dato sempre tutto per il Napoli e De Laurentiis non si opporrà alla sua uscita"
Napoli, Albiol ai saluti. Lo zio: "È a fine carriera, vuole tornare a casa"© Marco Canoniero

NAPOLI - Jose Luis Albiol, zio del difensore del Napoli Raul, ha parlato ai microfoni della trasmissione di Raffaele Auriemma "Si gonfia la rete". Queste le sue parole: "Albiol può andar via, De Laurentiis non farà problemi. Raul è stato felicissimo a Napoli - spiega -, ha sentito sua la maglia azzurra ed i tifosi gli hanno voluto bene, rispettandolo: per uno zio è sempre motivo di orgoglio. Ha sempre dato tutto, ora è alla fine della sua carriera e vuole tornare a casa, è una cosa normale". Sul giocatore c'è da registrare il forte interesse del Villareal: "L'anno scorso si era fatto avanti solo il Valencia, quest'anno ci sono anche loro. Chi farà prima lo porterà a casa.

Sarri-Juve, l'attacco di De Laurentiis

"Le parole di De Laurentiis? Non credo volesse offendere Raul, ha datto sempre tutto per il Napoli, non voleva polemizzare e non mi sembra il caso di far diventare più grandi le sue parole. Futuro? Non so dove andrà, ultimamente non l'ho sentito, ma lui ha iniziato la carriera al Valencia dove io allenvao le giovanili. Poi Real, Getafe e Napoli. Qualsiasi scelta farà, io sarò felice".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...